Avete la stanza dei vostri sogni?
Per qualcuno potrebbe essere un luogo dove leggere un buon libro senza essere disturbato, per altri dove poter ricavare un piccolo ufficio per lavorare da casa. Per qualcun altro invece, un posto dove poter mettere qualche attrezzo da palestra per tenersi in forma o creare un angolo per rilassarsi con lo yoga.
In molte abitazioni esiste una stanza della quale tutti si dimenticano: può essere un ripostiglio, una piccola camera, ma il più delle volte tocca al garage! Sono posti che vengono utilizzati per lo più come magazzini, dove accatastare scatoloni su scatoloni.
Sono convinta che pochi di voi sanno veramente cosa c’è in quella stanza, e anche se un giorno vi servisse qualcosa che è lì dentro, non sapreste nemmeno dove trovarla e vi arrendereste prima di iniziare la ricerca.
Avete mai pensato che quella stanza in realtà è un grande tesoro?
I passi da fare sono due.
Per prima cosa, svuotiamola da tutte le cose ormai inutili, teniamo solo quello che veramente può servire e buttiamo quello che è rotto o inutilizzabile. Al resto possiamo dare una seconda vita: darlo in beneficenza o rivenderlo.
Secondo passo, creiamo la Vostra Stanza dei Sogni!!! Vi piacerebbe?
Sapete qual è la mia? Al momento vorrei una lavanderia super accessoriata 😉